Liberamente
NUOVO TRATTAMENTO ALLE ALGHE
Scopri tutto il benessere delle alghe della Bretagna

Anche da Liberamente è arrivato il nuovissimo trattamento alle alghe, si chiama Thalasso ed è perfetto in questa stagione per i suoi effetti drenante, lipolitico e riattivante.

Vediamo insieme come funziona
Normalmente il contenuto dell’acqua corporea extracellulare è costante. Quando i liquidi corporei di accumulano però, si possono verificare fenomeni di stasi edematosa con rallentamento della funzionalità venosa e capillare. Questo porta gonfiore delle gambe, dolori, pesantezza e, piano piano, anche all’odiata cellulite. Il trattamento Thalasso è basato sull’azione dell’ambiente marino, una risorsa naturale per ristabilire il benessere fisico e mentale; utilizza un avvolgimento con alghe naturali disidratate, essiccate a bassa temperatura, senza additivi, coloranti e conservanti che combattono la cellulite, gli accumuli lipidici e svolgono una funzione detossinante aiutando la depurazione dell’organismo.

Quali alghe vengono utilizzate
Le alghe utilizzate sono le Macrocystis Pyrifera del mare della Bretagna. Queste alghe possiedono proprietà idratanti e dermopurificanti, il loro utilizzo innesca un meccanismo di riequilibro psicofisico oltre a svolgere azione antiossidante e rigenerante; contengono inoltre sali minerali, oligo elementi, amminoacidi, vitamine e omega 3.

Richiedi informazioni sul trattamento, passa a trovarci!
Cetona (Siena)

LIBERAMENTE ESTETICA - Via Provinciale, 131 53040 Piazze-Cetona (SI) Piva: 02165270519 Tel: 0578896051 email: info@liberamentestetica.it