1.Proponetevi degli obiettivi reali. Perdere 2/3 chili in un mese è fattibilissimo, così come ridurre gli inestetismi da cellulite ma non cercate di strafare, non riuscirete nell’intento e vi sentirete molto frustate. 
   2.Occhio alla dieta. Cercate di ridurre i cibi ricchi di calorie e prediligete una dieta sana a base di verdure e frutta di stagione ma, anche in questo caso, non esagerate con diete drastiche che possono creare problemi o portarvi a perdere troppi chili troppo in fretta, per poi riacquistarli appena vi rilassate un po’.   
 3.Ricordate di bere molto. Sembra un consiglio banale ma l’acqua è importantissima per il nostro benessere. Bere molto durante il giorno vi aiuterà a contrastare la ritenzione idrica, ad avere un intestino più regolare e a combattere il senso di fame. Tutto il vostro organismo ve ne sarà grato.   
 4.Scegliete il giusto trattamento. Un 
buon trattamento anticellulite può fare molto, l’importante è rivolgersi a un professionista e farvi consigliare quello più adatto alle vostre esigenze.   
 5.Muoversi, muoversi! Non solo fare più sport ma anche attuare qualche piccolo accorgimento come scegliere le scale invece dell’ascensore, spostarsi a piedi quando possibile  o anche fare le pulizie di case a tempo di musica.)   
 Contattaci per altri consigli!