Ogni donna sa quanto siano fastidiosi i peli superflui e quanto tempo porti via la depilazione. Oggi però è possibile intervenire in modo quasi definitivo con i nuovissimi macchinari a luce pulsata che agiscono sul bulbo pilifero indebolendolo e andando, progressivamente, ad eliminarlo.
Da Liberamente Beauty Center è arrivato il nuovissimo macchinario per la fotoepilazione a luce pulsata che sfrutta il principio della fototermolisi selettiva. In pratica vengono generati una serie di flash luminosi che vanno a inibire le cellule responsabili dello sviluppo del pelo, contribuendo alla permanente e progressiva eliminazione dei peli superflui.
Il trattamento è SICURO, INDOLORE e offre risultati sorprendenti!
Vediamo insieme come funziona
La zona da depilare viene irradiata con uno spot di luce che, per la sua frequenza di irradiazione è poco assorbita dalla pelle ma molto dal pelo che, grazie alla melanina contenuta, trasporta l’energia ricevuta trasformandola in calore. Questa neutralizza i bulbi piliferi e ne ostacola la ricrescita.
Da Liberamente Estetica Beauty Center abbiamo scelto un macchinario della Muster&Dikson, azienda leader del settore che opera da più di 50 anni ed è un punto di riferimento sia a livello nazionale che internazionale.
Inoltre la particolare flessibilità di questa apparecchiatura permette di impostare i parametri in rapporto alle caratteristiche di cute e peli offrendo un trattamento indolore ma di grande efficacia.
Lo scorso 26 Gennaio in occasione dell’Open Day sono state moltissime le clienti che hanno voluto provare questa nuovissima tecnologia, tutte soddisfatte al 100%.
Cosa aspetti? Chiama subito e fissa una seduta!